EL CIOSÒTO: Nòma che...

EL CIOSÒTO è la prima webserie interamente dedicata alla lingua chioggiotta, ideata e realizzata da Francesco Bonivento e Paolo Serafini per ChioggiaWebTV.
La quinta puntata si apre su una delle espressioni più enigmatiche e idiomatiche della lingua chioggiotta, declinata qui tra faccende domestiche e parcheggi intasati, per poi procedere con la questione "Quale veneto?" e un intenso Rutger Kopland ribattezzato in acque lagunari. Con questa puntata EL CIOSÒTO vi saluta e vi dà appuntamento alla SECONDA SERIE, una mirabolante e stupefacente nuova avventura tra le calli e le piazze della lingua di Chioggia che potrete godere prima di quanto crediate. Ma le sorprese non finiscono qui.

di Renzo Cremona

Other Videos

Ospiti della trasmissione Giancarlo Vianello, Presidente Provinciale di Pallavolo, Isabella Penzo, Assessore allo Sport, Giampiero Conte, atleta del Triatlhon e Franco Camuffo, docente del Cestari.

Quarto appuntamento con la trasmissione radiofonica "Una Scuola con Più Occhi" sabato 25 febbraio 2017 in diretta radio e streaming dall’Aula Magna dell’Itis Righi di Chioggia.

Terzo appuntamento con “Una Scuola con Più Occhi”.

Una Scuola con più occhi": studenti in radio. Sabato 17 dicembre in diretta dall'Istituto Superiore "Righi" puntata dal titolo: "quanto è arte Chioggia?".