Questo, di Enrico e la sua squadra, è un video che punta il dito contro alcune situazioni di degrado, di abbandono, del nostro territorio.
Al3 Storie
3mendo
Marco sfrutta al meglio le capacità della sua squadra, (voce e disegno) inventando un personaggio animato (il mostro 3MENDO) che popola il sito di al3storie.
A Chioggia, un’altra prospettiva
Elisabetta ci sorprende con una video-escursione lungo le vie d'acqua di Chioggia; ci fa scoprire un'altra prospettiva della città
Continuiamo ad aspettare
Questo, di Enrico e la sua squadra, è un video che punta il dito contro alcune situazioni di degrado, di abbandono, del nostro territorio.
A Chioggia, i Calisthenics Sottomarina all’Arena
Ivan è partito alla riscossa, sfoderando il suo pezzo forte, che è anche una delle sue più grandi passioni: un video sul Calisthenics.... e la scelta lo ha ripagato in termini di voti.
Il Giovin Signore (Aspettando l’autobus)
“Aspettando l’autobus” è diventato quasi una serie-video “cult” tra chi ha seguito in questi mesi le vicende del contest di Al3storie.
A Chioggia, al3storie di politica
Che cos’è la politica se non, come dice il termine greco stesso, discorso sulla polis, interessamento alla città. Ivan coglie appunto questo aspetto ampio del significato della parola e ci propone una idea di miglioramento di una particolare area di Chioggia.
Al3TG, le news da Chioggia dei blogger di al3storie.it
La squadra più “corposa”, capitanata dalla intrepida Elisabetta, dà vita ad un TG, un notiziario locale… un po’ particolare.
A Cavarzere, così lontani, così vicini
Elisabetta monta in macchina e va a Cavarzere, raccontandoci anche cosa si vede dal finestrino durante il tragitto.
A Cavarzere, #unoSPRITZperToscani
Marco ha una trovata geniale per compiere due operazioni. Raccontarci un "aspetto tipico" del territorio (lo spritz) collegandolo ad un fatto di stretta attualità.
A Chioggia, Ti ascolto
Enrico…un video ermetico. Non aspettatevi di vedere… molto, piuttosto di ascoltare cosa vi trasmette la città.
A Cavarzere, La Vastità
Enrico tira fuori dal cilindro magico delle sue idee questa clip davvero originale. Oltre ad essere un capace videomaker Enrico si dimostra un abile attore. Anche la recitazione della voce fuori campo è veramente encomiabile.
A Chioggia, come nasce un giovedì
Marco ci "illustra" il mercato del Giovedì alle prime luci dell'alba, insertando dei flash-back (in questo caso dei flash-forward) di come si presenterà il mercato di lì a poche ore.